Home La Giunta Comunale

La Giunta Comunale

Tommaso Braccesi

nato a Firenze il 28 aprile del 1970 è laureato in Scienze Motorie con indirizzo manageriale e perfezionamento in diritto ed economia dello sport alla facoltà di Economia dell''Università di Firenze e attualmente lavora come impiegato bancario.

Ha maturato importanti esperienze amministrative al Comune di Pistoia ricoprendo l'incarico di Assessore al Turismo (2006/2007), il ruolo di Vice-Sindaco (2007/2009) e di Consigliere Comunale (da maggio 2012 a febbraio 2014).
Cliccando qui è possibile visualizzare il curriculum, già pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente

Ruolo e competenze: Sindaco

Deleghe : Sanità, Urbanistica, Turismo, Commercio, Agricoltura e artigianato.

Quando riceve: riceve su appuntamento : Tel. 057368881 - 05736888243

Franco Giani

nato a San Marcello Pistoiese il 24 luglio del 1949 ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale ed ha lavorato come impiegato bancario fino all'anno 2003.
Dal 2004 e sempre impegnato in associazioni di volontariato e attualmente presidente dell'AUSER sez. di Cutigliano.

Ha maturato esperienza amministrativa ricoprendo l'incarico di Consigliere Comunale di minoranza nella precedente amministrazione (2009/2014).

Ruolo e competenze: Assessore - Vice-Sindaco

Deleghe : Bilancio, Finanze e tributi, Personale e affari generali, Polizia municipale, Arredo e decoro urbano, Politiche e servizi sociali.

Maurizio Sichi

nato a Prato il 10 aprile 1981, ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l'Istituto Calamandrei di San Marcello Pistoiese.
Ha iniziato la sua esperienza lavorativa come operaio in una azienda cartotecnica e attualmente è titolare di una azienda agricola in proprio.

Ruolo e competenze: Assessore

Deleghe : Patrimonio, Ambiente, Lavori pubblici, Protezione civile, Educazione e istruzione.