Europa per i Cittadini

logo europaQuesta pagina è dedicata a tutte le informazioni relative al progetto "I giovani per un’Europa integrata" , finanziato dall’ Unione Europea nell’ambito del programma "Europa per i cittadini".

L'incontro avvenuto a Cutigliano dal 1 al 4 ottobre 2016, ha consentito la partecipazione di  88  cittadini stranieri, di cui 51 provenienti dalle città di Asniéres-sur-Oise e di Viarmes (Francia), n° 8 della città di Tubbercurry (Irlanda), n° 29 della città di Brzeszcze (Polonia), oltre a cittadini di Cutigliano e Londa ( circa 130 persone) e ragazzi delle scuole degli Istituti comprensivi dei due comuni italiani  (Cutigliano 84 e Londa 24).