Home Cutigliano è qui che voglio vivere

Cutigliano è qui che voglio vivere

Marco Ferrari

nato a San Marcello Pistoiese il 31 marzo 1966, ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito commerciale e dopo varie esperienze lavorative nel settore della contabilità aziendale ha maturato esperienza che ha trasferito in campo informatico dove attualmente lavora all'interno di una azienda.

Collabora con associazioni nell'organizzazione di eventi e con un quotidiano online di informazione.

Ruolo e competenze: Consigliere di minoranza

Lista appartenenza: Cutigliano è qui che voglio vivere

Matteo Guidi

nato a Barga il 21 gennaio 1988, ha conseguito la qualifica di Agrotecnico presso l'Istituto professionale per l'Agricoltura di Pistoia e attualmente è coadiuvante di una azienda con specializzazione forestale.

Nel corso degli anni ha maturato esperienza nella conduzione di attività forestali e nella conoscenza del'intera filiera del legno.

E' impegnato nel volontariato come consigliere della Pro Loco di Pian degli Ontani.

Ruolo e competenze: Consigliere di minoranza

Lista appartenenza: Cutigliano è qui che voglio vivere