Home Cutigliano, bene in comune

Cutigliano, bene in comune

Elena Ansani

nata a San Marcello Pistoiese il 3 agosto 1966 ha conseguito l'attestato di segretaria di azienda presso l'Istituto Professionale per il Commercio L.Einaudi, dal 1988 è impiegata come commessa presso un esercizio commerciale di Cutigliano.

Ruolo e competenze: Consigliere di maggioranza

Deleghe: Partenariati e gemellaggi.

Tommaso Braccesi

nato a Firenze il 28 aprile del 1970 è laureato in Scienze Motorie con indirizzo manageriale e perfezionamento in diritto ed economia dello sport alla facoltà di Economia dell''Università di Firenze e attualmente lavora come impiegato bancario.

Ha maturato importanti esperienze amministrative al Comune di Pistoia ricoprendo l'incarico di Assessore al Turismo (2006/2007), il ruolo di Vice-Sindaco (2007/2009) e di Consigliere Comunale (da maggio 2012 a febbraio 2014).

Cliccando qui è possibile visualizzare il curriculum, già pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente

Ruolo e competenze: Sindaco

Deleghe: Sanità, Urbanistica, Turismo, Commercio, Agricoltura e artigianato.

Quando riceve: Riceve su appuntamento : Tel. 057368881 - 05736888243

Marco Ceccarelli

nato a Pavullo nel Frignano il 29 marzo 1973, ha conseguito il diploma di perito commerciale ed è maestro di sci ed allenatore federale.

Dal 2000 lavora alle dipendenze di una società di geastione degli impianti sportivi un Loc. Doganaccia e responsabile di un team di personale.Nel corso degli anni ha maturato discrete capacità di gestione in campo turistico.

Ruolo e competenze: Consigliere di maggioranza

Deleghe: Progetti di interesse nazionale ed europeo.

Vanessa Conti

nata Barga il 6 febbraio 1992 ha conseguito il diploma di maturità scientifica presso il Liceo Scientifico Statale di Pistoia.

Ha proseguito gli studi frequentando il primo anno del corso di Scienze Infermieristiche e per proseguire con il corso di laurea in Fisioterapia presso l'Università di Firenze.

Ruolo e competenze: Consigliere di maggioranza

Deleghe: Attività sportive e Politiche giovanili.

Giuseppe Daniele

nato a Salerno il 20 settembre del 1963, dopo aver ottenuto la qualifica di infermiere professionale ha ottenuto il diploma di Maturità Tecnica (Geometra).

Successivamente ha proseguito la carriera in ambito sanitario diventando prima Capo Sala e successivamente referente e coordinatore del Servizio Infermieristico del presidio ospedialiero di San Marcello Pistoiese.

Ruolo e competenze: Consigliere di maggioranza

Deleghe: Rappresentante per commissione sovracomunale per la sanità

Lista appartenenza: Cutigliano, bene in comune - Capogruppo

Franco Giani

nato a San Marcello Pistoiese il 24 luglio del 1949 ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale ed ha lavorato come impiegato bancario fino all'anno 2003.

Dal 2004 e sempre impegnato in associazioni di volontariato e attualmente presidente dell'AUSER sez. di Cutigliano.

Ha maturato esperienza amministrativa ricoprendo l'incarico di Consigliere Comunale di minoranza nella precedente amministrazione (2009/2014).

Ruolo e competenze: Assessore - Vice-Sindaco

Deleghe: Bilancio, Finanze e tributi, Personale e affari generali, Polizia municipale, Arredo e decoro urbano, Politiche e servizi sociali.

Debora Petrucci

nata a Barga il 18 febbraio 1986, ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria per la tutela del Territorio e dell'Ambiente presso l'Università di Firenze.

Dal 2013 ha conseguito l'iscrizione all'Albo degli Ingegneri dela Provincia di Pistoia ed attualmente ricopre l'incarico di consulente tecnico come libero professionista presso una azienda.

Ruolo e competenze: Consigliere di maggioranza

Deleghe: Attività culturali, Folklore e associazionismo.

Maurizio Sichi

nato a Prato il 10 aprile 1981, ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l'Istituto Calamandrei di San Marcello Pistoiese.

Ha iniziato la sua esperienza lavorativa come operaio in una azienda cartotecnica e attualmente è titolare di una azienda agricola in proprio.

Ruolo e competenze: Assessore

Deleghe: Patrimonio, Ambiente, Lavori pubblici, Protezione civile, Educazione e istruzione.